Pensilina con curvatura marcata, adatta per la protezione dagli agenti atmosferici. Il fissaggio avviene a “soffitto” in corrispondenza di uno sporto esistente o sotto la soletta di un poggiolo aggettante.
Struttura.
Copertura.
soffitto
/

La caratteristica della pensilina Soffitto è il fissaggio, il quale avviene in corrispondenza di uno sporto esistente o sotto la soletta di un poggiolo aggettante. La pensilina presenta una curvatura marcata, adatta per la protezione dagli agenti atmosferici. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto, materiale leggero ma molto resistente agli urti.
Struttura.
La pensilina Soffitto è realizzata con profili estrusi in lega di alluminio 6060 T5. È composta da un telaio per il contenimento delle lastre, realizzato da staffe calandrate per il fissaggio a soffitto. La struttura è verniciata a polveri poliestere per esterni ed è completa di gocciolatoio anteriore con scarico acqua laterale. Certificata da TÜV per carichi fino a 170 daN/mq.
Copertura.
La copertura è realizzata con lastre di policarbonato compatto di spessore 4 mm, disponibili in un’ampia gamma di colorazioni e complete di profilo fermalastra con guarnizioni di tenuta.
Per ottenere una copertura cieca, è disponibile il pannello composito di alluminio e polietilene nella colorazione bianco 9016.