Pensilina sviluppata per coprire sporgenze elevate, creando un’utile tettoia in alluminio e policarbonato compatto.
Struttura.
Copertura.
tiranti
/Il sistema di fissaggio con tiranti in acciaio inox e alluminio, permette l’installazione di pensiline a filo portone, evitando l’ingombro delle staffe.
Risulta idonea anche per la copertura di rampe di scale con variazioni di pendenza che ne seguono l’andamento e per delineare il contorno degli edifici con angoli esterni e interni di raccordo.
Struttura.
La pensilina Tiranti è realizzata con profili in lega di alluminio 6060 T5. È composta da un telaio per il contenimento delle lastre, raccordato a tiranti in acciaio inox rivestiti da un tubolare in alluminio con piastra in fusione di alluminio per il fissaggio alla parete. La struttura è verniciata a polveri poliestere per esterni ed è completa di gocciolatoio anteriore con scarico acqua laterale. Certificata da TÜV per carichi fino a 170 daN/mq. (testata fino 130 daN/mq. per sporgenze > 150 cm.).
Copertura.
La copertura è realizzata con lastre di policarbonato compatto di spessore 4 mm, disponibili in un’ampia gamma di colorazioni e complete di profilo fermalastra con guarnizioni di tenuta.
Per ottenere una copertura cieca, è disponibile il pannello composito di alluminio e polietilene nella colorazione bianco 9016.