Pensilina in alluminio ideale per edifici moderni grazie all’inserimento delle staffe forate.
Struttura.
Copertura.
forata
/La forma leggermente curvata protegge infissi o porte d’ingresso, adattandosi alle situazioni più diverse offrendo la possibilità di realizzare variazioni di pendenza, angoli o scansi.
La piastra d’attacco al muro in acciaio misura soltanto 200 mm d’altezza e risolve ogni problema d’installazione permettendo l’ancoraggio della tettoia in alluminio anche in spazi ridotti.
Struttura.
La pensilina Forata è realizzata con profili in lega di alluminio 6060 T5. È composta da un telaio per il contenimento delle lastre, raccordato a staffe in acciaio zincato. La struttura è verniciata a polveri poliestere per esterni ed è completa di gocciolatoio anteriore con scarico acqua laterale. Certificata da TÜV per carichi fino a 170 daN/mq.
Copertura.
La copertura è realizzata con lastre di policarbonato compatto di spessore 4 mm, disponibili in un’ampia gamma di colorazioni e complete di profilo fermalastra con guarnizioni di tenuta.
Per ottenere una copertura cieca, è disponibile il pannello composito di alluminio e polietilene nella colorazione bianco 9016.