image/svg+xml

Il massimo comfort estetico e funzionale con la pergola bioclimatica Openlight

Il massimo comfort estetico e funzionale con la pergola bioclimatica Openlight

Pranzare o cenare all’aperto significa poter godere di spazi aperti, dove la luce e l’aria fanno da padrone.
Il ristorante Oca Bianca di Cavaglià (BI) ha scelto le nostre soluzioni di outdoor per creare uno spazio esterno funzionale ed elegante, regalando ai propri clienti il massimo comfort estetico e funzionale.

Il particolare contesto nel quale si inserisce la pergola bioclimatica Openlight, ha reso necessario uno studio progettuale su misura. L’inclinazione del suolo ha richiesto il posizionamento della pergola su due pedane di altezze diverse e per compensare la differenza di altezza sono stati aggiunti dei pannelli in lamiera verniciata in tinta con la struttura della pergola.

La struttura autoportante della pergola, per la quale è stata scelta una colorazione fuori serie per il cliente (Vert 300 Sablè), è realizzata interamente in alluminio e dispone di illuminazione Spot LED su lamelle e Strip LED bianco caldo sul perimetro di ogni modulo, creando un’atmosfera suggestiva sia di giorno che la sera, giocando con l’intensità della luce.

In estate, le lamelle orientabili elettricamente, garantiscono un’ombreggiatura totale durante le ore più calde e il passaggio di una leggera brezza alla sera. Le vetrate panoramiche perimetrali, invece, permettono di sfruttare la struttura anche nelle mezze stagioni, regalando uno spazio intimo e riparato da vento e pioggia.

Dettagli progetto
Tipologia:Contract
Prodotto:Openlight
Luogo:Cavaglià - BI