Una pensilina piana con una leggera inclinazione, che si adatta a contesti architettonici dalle linee pulite e minimal.
Struttura.
Copertura.
aurora
/Il modello è caratterizzato da un sistema di fissaggio con tiranti in acciaio inox e alluminio, e da staffe forate in acciaio zincato dall’ingombro molto ridotto. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto, materiale leggero ma molto resistente agli urti.
Struttura.
La pensilina Aurora è realizzata con profili in lega di alluminio 6060 T5. È composta da un telaio per il contenimento delle lastre, raccordato a mensole in acciaio zincato, le quali sono sorrette da tiranti in acciaio inox rivestiti da un tubolare in alluminio con piastra in fusione di alluminio per il fissaggio alla parete. La struttura è verniciata a polveri poliestere per esterni ed è completa di gocciolatoio anteriore con scarico acqua laterale. Certificata da TÜV per carichi fino a 170 daN/mq.
Copertura.
La copertura è realizzata con lastre di policarbonato compatto di spessore 4 mm, disponibili in un’ampia gamma di colorazioni e complete di profilo fermalastra con guarnizioni di tenuta.
Per ottenere una copertura cieca, è disponibile il pannello composito di alluminio e polietilene nella colorazione bianco 9016.