Pensilina ideale per proteggere infissi e porte d’ingresso con sopraluce tondo.
Struttura.
Copertura.
tunnel puntone
/Grazie alla forma curvata questa pensilina garantisce un’ottima protezione dagli agenti atmosferici di infissi e porte d’ingresso con sopraluce tondo. I profili laterali con funzione di grondaia sono supportati da puntoni che permettono la raccolta ed il convogliamento dell’acqua piovana allo scarico posto in testa attraverso un beccuccio rompigoccia. La copertura ha una curvatura standard con freccia pari ad 1/5 della lunghezza ed è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto.
Struttura.
Pensilina tunnel realizzata con profili estrusi in lega di alluminio 6060 T5. È composta da un telaio per il contenimento delle lastre, raccordato a puntoni con fissaggio a muro. La struttura è verniciata a polveri poliestere per esterne ed è completa di gocciolatoio laterale con scarico acqua frontale. Completa di staffe per il fissaggio a muro e gocciolatoio anteriore con scarico acqua laterale. Certificata da TÜV per carichi fino a 170 daN/mq.
Copertura.
La forma tonda della copertura viene realizzata con con raggio di arcatura standard pari a 1/5 della lunghezza, o su misura a seconda delle esigenze del cliente. La copertura è realizzata con lastre di policarbonato compatto di spessore 4 mm, disponibili in un’ampia gamma di colorazioni e complete di profilo fermalastra con guarnizioni di tenuta.
Per ottenere una copertura cieca, è disponibile il pannello composito di alluminio e polietilene nella colorazione bianco 9016.