image/svg+xml

Realizzare un dehor con la pergola bioclimatica Open+

Realizzare un dehor con la pergola bioclimatica Open+

Un dehor deve essere visto come un’estensione del ristorante stesso, un luogo dove gli ospiti possono godersi il pasto in tutta comodità.

Il ristorante Covo del Ribelle di Rosà (VI) ha scelto di sfruttare l’ampia corte esterna, realizzando uno spazio esterno intimo e protetto con la pergola bioclimatica Open+. Caratteristica principale di questa pergola sono le tende verticali integrate nella struttura, sulle quali è stato anche stampato il logo del locale, che permettono di bloccare i raggi solari in estate, mantenendo la temperatura ideale all’interno dell’ambiente.
Per sfruttare il dehor anche in inverno e nelle mezze stagioni, è stata prevista l’integrazione di vetrate panoramiche scorrevoli, che oltre a proteggere l’ambiente interno dalle intemperie, permette di tenere riscaldata la sala.

Sotto il profilo estetico-funzionale, la pergola è stata fornita con sistema di illuminazione Strip LED perimetrale, integrato nella struttura, per creare un’atmosfera intima e suggestiva e permettere di godere del dehor anche la sera.

Dettagli progetto
Tipologia:Contract
Prodotto:Open+
Luogo:Rosà - VI