image/svg+xml

Una pergola Openair su misura per eventi unici nel locale Maleva Rovigo

Una pergola Openair su misura per eventi unici nel locale Maleva Rovigo

Il rinomato locale Maleva Rovigo di Villanova del Ghebbo (RO), punto di riferimento nel territorio rodigiano, ha scelto una soluzione di copertura e arredo esterni custom made, per valorizzare al massimo gli spazi del proprio dehors.

Il cliente aveva la necessità di sfruttare la bellissima area esterna del locale durante tutto l’anno realizzando una copertura, sia per protezione dal sole e dalla pioggia durante la pausa pranzo, sia per ospitare gli eventi serali, anche nella stagione invernale. Vista la particolarità della disposizione degli edifici, si rendeva però necessario pensare ad una soluzione fuori squadra. Per farlo, viste le dimensioni importanti – profondità totale di 1282 cm, larghezza nel lato corto di 835 cm e 1540 cm nel lato lungo – abbiamo progettato una struttura composta da 4 moduli di pergola bioclimatica Openair apribili e 4 con lamelle fisse. Anche i moduli fissi sono stati realizzati con le medesime lamelle scelte per quelli apribili, in modo da conferire continuità stilistica e armonia estetica all’intera struttura.

Le ampie vetrate panoramiche delle pergole permettono di ospitare comodamente gli avventori sia nel lunch time che per gli eventi serali, con la possibilità di aprire e chiudere i moduli a seconda delle condizioni meteo.

Il design essenziale in linea con lo stile del locale, la verniciatura custom abbinata al colore degli infissi e le eleganti luci LED RGB diffuse in tutto il perimetro, valorizzano e impreziosiscono gli spazi esterni con charme contemporaneo.

Con questa soluzione su misura Made in Italy, Mioni ha così permesso al locale Maleva Rovigo di poter contare su uno spazio esterno funzionale e dal design originale, perfettamente integrato con l’architettura preesistente.

Dettagli progetto
Tipologia:Contract
Prodotto:Openair
Luogo:Villanova del Ghebbo (RO)